Il Grottaferrata C5 vince il secondo triangolare di fila: battuta anche la Fortitudo C5 della serie B

Di nuovo un weekend esplosivo per la squadra di Grottaferrata che battendo entrambe le avversarie del triangolare a Frosinone, si aggiudica una nuova vittoria. Importantissima la partita contro la Fortitudo Pomezia calcio a 5, squadra della serie B del campionato italiano di Futsal. Una grande prova quindi, che ci fa capire come il Grottaferrata C5…

Dettagli

Grottaferrata C5 che colpaccio! In arrivo Immordino dalla S.S.Lazio A2

Clamoroso! Ora si può dare l’ufficialità: Alessio Immordino è il nuovo giocatore del Grottaferrata Calcio A5. Il Pivot classe ’92 è il colpo del Grottaferrata che farà la differenza. La società vuole assicurarsi il raggiungimento del suo grande progetto: ovvero vincere tutto.Alessio, giocatore reduce da poco dall’esperienza biancoceleste, porta con sè un bagaglio di grande…

Dettagli

Asd Grottaferrata calcio a 5 (serie C2), Galante: “La società ha lavorato tanto, non ci nascondiamo”

E’ l’elemento più esperto del Grottaferrata calcio a 5. Giuseppe Galante sta per cominciare il suo 31esimo anno di carriera nel mondo del calcio a 5 e non sembra aver per niente terminato gli stimoli: “Questo sport è una malattia per me e ho ancora tanta voglia di fare. Per esigenze familiari e lavorative ho…

Dettagli

Asd Grottaferrata calcio a 5 (serie C2), Bizzarri: “Sarebbe bellissimo vincere, anche per Ivano”

E’ stato uno dei primi colpi ufficiali dell’estate di mercato “pirotecnica” del Grottaferrata calcio a 5. Emiliano Bizzarri, pivot classe 1980, ha ancora la voglia di un ragazzino come da sua stessa ammissione: “Alleno le giovanili del Real Ciampino dove c’è anche mio figlio e spesso mi accordo di avere una voglia maggiore di andare…

Dettagli

Asd Grottaferrata calcio a 5 (serie C2), Kuster: “Società seria e gruppo valido: si può fare bene”

Ha segnato il primo gol stagionale del Grottaferrata calcio a 5, seppure in un test amichevole. Douglas Henrique Kuster, forte laterale brasiliano classe 1992, ha già fatto vedere alcune delle sue qualità nonostante sia nella sua nuova squadra da appena una settimana. “Le cose vanno bene in questi primi giorni – dice l’atleta nativo di…

Dettagli

Asd Grottaferrata calcio a 5 (serie C2), Piscedda: “Contento dell’atteggiamento dei ragazzi”

Lunedì scorso è stato un giorno importante per l’Asd Grottaferrata calcio a 5. Non solo perché il comitato regionale ha ufficializzato ciò che era ormai noto da tempo (forse non a tutti…) e cioè che il club castellano avrebbe partecipato al campionato di serie C2 nella prima stagione post-Covid, ma anche perché i ragazzi di…

Dettagli

Asd Grottaferrata calcio a 5 (serie C2), Polidori è il neo vice presidente: “Vogliamo portare questo club in B”

L’Asd Grottaferrata calcio a 5 continua il suo rafforzamento. A livello di organico, ma anche a livello strutturale. In quest’ottica è di poche ore l’ufficialità dell’insediamento dell’imprenditore Maurizio Polidori (titolare di due centri di bellezza nel cuore di Frascati, Exclusive Parrucchieri e Velvet Spa Brow) nel ruolo di vice presidente del sodalizio biancorosso. “E’ la…

Dettagli

Asd Grottaferrata calcio a 5 (serie C2), la dinastia Checchi continua! Ecco Adriano: “L’avevo promesso a papà”

L’Asd Grottaferrata calcio a 5 ha annunciato nelle scorse ore un colpo di mercato molto particolare. La società del presidente Manuel Masi ha aggiunto alla rosa della prima squadra Adriano Checchi, il figlio del compianto Ivano a cui il club aveva affidato la guida tecnica prima della scomparsa dell’amato allenatore nello scorso mese di giugno.…

Dettagli